domenica 29 marzo 2009

Io I Je Ich

Una vita passata insieme
attimo per attimo
anche nei momenti nei quali avremmo preferito separarci
e sappiamo benissimo che non sono certo mancati

Alti e bassi, come purtroppo vuole la vita
nei quali ho spesso apprezzato il tuo modo di essere
il tuo modo di parlare, il tuo modo di amare
i tuoi gusti, anche quando cambiavano

Mi piace vederti sorridere
di meno quando si piange insieme
ma comunque ci si consola
cercando insieme nuove possibilita'

Mi piace come ti sai far rispettare
specialmente quando hai tutti contro
mi piace come mi ascolti
anche nelle situazioni dove il confronto diventa litigio

E, tutto sommato, in un momento del genere
prendo coraggio e per la prima volta
riesco a dirti "Ti amo"
e scusami per i 49 anni di ritardo

Nessun commento: