mercoledì 2 dicembre 2009

Curioso Quesito


E' una pubblicita' sulla quale sono inciampato camminando su Internet.

Recita testualmente

"Incidi per SEMPRE il tuo messaggio d'amore sulla pietra della Terrazza degli innamorati a Verona di fronte al balcone di Giulietta".

Mi chiedo se putacaso, cosi' per dire,
lo so, e' una circostanza rara che cio' avvenga,
ma ipotizziamo per assurdo che la storia d'amore che era per SEMPRE invece finisca,
che si fa ?!

Si va a Verona muniti di martello pneumatico ?!

6 commenti:

Risparmiatrice ha detto...

bah. che roba.
Consegna alla storia il tuo amore.
mi fa pensare a un "Liberati del tuo amore, lascialo inciso da qualche parte e poi vattene".
non so perchè, non mi piace la parola "consegnare", forse, o non mi piace l'idea di incidere, che mi sa di pietra tombale.
O tempora, o mores...
Ma che succede, Lupo? Come possono esserci pubblicità simili? Come può esserci offerta ( e quindi domanda) di questa roba?

P ha detto...

Mah, si vede che i lucchetti "alla Moccia" (quelli da attaccare ai lampioni con incisi i nomi) hanno fatto il loro tempo ... :-D

Nives ha detto...

Pensa a quei "cretini" che incidono(tatuano)sulla pelle il nome del proprio innamorato/a!
Ups... tu non ne hai vero??? :D

P ha detto...

No, Neve :-P
Alla mia eta' avrei il corpo tutto tatuato ... :-D

Nives ha detto...

Wolf!!!! Ma sei un Casanova allora!!! ;))))

P ha detto...

Neve, sfotti di meno ... :-)))