sabato 9 maggio 2009

Segnali da interpretare

Premessa

Il sottoscritto non si e' mai ritenuto nessuno.
Non mi vedo affatto brutto ma non penso certo di essere Brad Pitt o il nuovo Alain Delon.

Fine premessa

Non mi aspetto quindi che quando scendo in spiaggia mi attenda una passerella con ai lati splendide donne che mi guardano affascinate mentre applaudono.

Non me lo aspetto e tantomeno lo pretendo ...

Ma quando oggi sono andato al mare, come al solito molto presto, e oltre a me c'erano quattro gatti, e mi sono fatto il primo bagno dopo aver preparato con cura il telo in una zona ancora deserta, mi ci sono steso e dopo una mezz'oretta di sole mi sono guardato intorno ...

... e ho avuto la sensazione di essere un badante, intorno a me un gruppo di centenarie mi aveva quasi circondato ....

Segnali da interpretare ?!

12 commenti:

Nives ha detto...

PREMESSA
Oddio ti sei fatto la ceretta? ;)
FINE PREMESSA
Va di moda avere la ragazza più matura, hai visto mai?...
Ciao lupo e non ti abbattere, quando smetti di cercare arriva quella giusta.

P ha detto...

Ciao Neve !
Hai sottolineato un particolare che notano in molti, "quando smetti di cercare arriva quella giusta".
Per il resto, io oramai sono nell' eta' nella quale vale il contrario, cioe' per "tradizione" dovrei cercare la poco piu' che maggiorenne ... :-))) Altro che piu' mature ... avevano il doppio della mia eta', il che e' tutto dire ...

Nives ha detto...

hehehe vabbè... non saresti l'unico, dalle mie parti dicono che al capriolo :) piace l'erba fresca e al lupo la carne giovane ;) in effetti mio marito si è accasato in età quasi pensionista con una non ancora maggiorenne (una a caso eh, mica stò parlando della sottoscritta) :)))
però se posso dirti la mia opinione io opterei per maturità, vuoi mettere l'esperienza e poi c'è una gran cisogno di badanti!!! :)))

lanoisette ha detto...

mi è capitata una cosa simile un paio di anni fa, durante una vacanza in spagna con un'amica.
insomma, due ragazze carine, in spiaggia... eppure, arrivando, di maschietti ne avevamo intravisti un po'. ma nisba.
poi abbiamo guardato meglio: erano tutti accoppiati. tra loro.

mai vacanza fu più alcoolica.

P ha detto...

Lanoisette, mica sarai andata a Sitges ?!?! La stessa cosa e' capitata a me , in Spagna con un amico, molti anni fa ... Mai vacanza fu piu' fuggitiva ... :-)))

lanoisette ha detto...

no, no, niente sitges. molto più a sud: andalusia, parco naturale di Cabo de Gata (quello della foto dell'header sul mio blog).
e pensare che quei luoghi hanno ispirato a garcìa lorca il drammone passionale di "Nozze di sangue". i tempi cambiano.

lerinni ha detto...

io rido! lo so che non dovrei, ma oggi butta così...

P ha detto...

Lanoisette, per rimanere in tema, una dedica speciale per te con la mia ultima nota "Recuerdos" :-)

Anonimo ha detto...

ho girellato un po' nel tuo blog. e l'unica cosa che mi sarebbe venuta voglia di scriverti è: in amore il chi cerca trova non vale. anzi, direi che vale l'esatto contrario. trovi quando meno te l'aspetti. e che trovi quella giusta l'ha già detto neve. e io sono d'accordo.

ciao lupo ironico :-)

P ha detto...

Grazie della visita, Cembolina.
Vorra' dire che cambiero' atteggiamento, hai visto mai ?!
Anche perche' dicono che sulla faccia di chi e' single a volte si leggono messaggi che piu' che attrarre inquietano, ed io sono gia' abbastanza inquietante di mio ... :-)))

Anonimo ha detto...

personalmente trovavo più inquietante il lupo di prima (dell'avatar)...

:-)

P ha detto...

Come si dice, l'apparenza inganna ... :-)