sabato 6 giugno 2009

Prima che sia troppo tardi

Vorrei ...

incontrare un' altra donna che mi faccia perdere la testa,
tornare a Stoccolma facendo lo stesso viaggio del '76,
rivedere Londra, Tripoli, Lisbona e Baires
intravedere il primo ragazzo di mia nipote e la prima ragazza di mio nipote,
nuotare con accanto un delfino,
riuscire a pronunciare almeno una frase in tedesco,
avere il coraggio di portare mia madre a trovare mio padre.
dire a mia sorella che l'ho sempre ammirata,
ubriacarmi con i miei amici ed abbracciarli tutti,
sentire la mia ex moglie che mi ringrazia per aver evitato cinque anni fa un incidente d'auto frontale,
trasferirmi a Berlino,
smettere di piangere

5 commenti:

lerinni ha detto...

vorrei che ti succedesse.
davvero.

P ha detto...

Eri, sei un amore , davvero ....

Nives ha detto...

Provaci...

lanoisette ha detto...

il "vorrei" n°5 è anche mio - così come ti auguro ti accada subito l'ultimo.

P ha detto...

Neve: provare ci sto provando, bastasse quello ...

Noisette: grazie per l'augurio