martedì 30 dicembre 2008

Propositi per il nuovo anno

A 9 anni

Prometto di essere piu' buono, di continuare a non fare arrabbiare troppo i miei genitori,
di volere bene a mia sorella e di proseguire a studiare come ho fatto fino ad ora.

A 19 anni

Spero in un futuro migliore, nella fine delle ingiustizie nel mondo, nell' avvicinamento della vittoria delle idee nelle quali credo, e dal punto di vista strettamente personale di andare bene all' Universita'.


A 29 anni

Spero in un futuro migliore, in minori ingiustizie nel mondo, nel vedere piu' applicate
le idee nelle quali credo, e dal punto di vista strettamente personale di andare bene al lavoro, visto che all' Universita' ho fallito.

A 39 anni

Spero in un futuro migliore, in minori ingiustizie nel mondo, nel vedere meno contrastate
le idee nelle quali credo, e dal punto di vista strettamente personale che mi vada bene la vita di coppia, visto che all' Universita' ho fallito e del lavoro meglio non parlarne.

Ora

No comment

1 commento:

Demonio Pellegrino ha detto...

Tristemente molto vero.