domenica 21 dicembre 2008

Tre considerazioni varie (serieta' in crescendo ...)

Oggi ho visto una Panda di almeno 10 anni con un tizio sopra nella veste di conducente.
Su una delle fiancate c'era scritto "Vettura di cortesia".
Provo ad immaginare se con il tizio fossero stati scortesi ...

-

Il fumo danneggia gravemente te e chi ti sta intorno.
Giusto.
E' un peccato che non sia applicata la stessa targhetta su alcune persone di mia conoscenza.

-

Ogni tanto mi capita di inciampare in qualcuno che mi dice "E voi della sinistra che
avete fatto quando siete stati al governo ?".
Il colui di turno trascura un piccolo particolare: sono anarchico.
Vado regolarmente a votare annullando la scheda, per fare in modo che nessuno la utilizzi.
Io sono uno del '77 , non come anno di nascita, come eta' politica.
La sinistra italiana per me ha smesso di avere un senso gia' dall'anno dopo.

Nessun commento: