sabato 19 settembre 2009

Modifiche



"Non ti piace ballare ? Sapessi cosa ti perdi ... io con la salsa mi sono trovata benissimo !"

1) Per salsa intendi il ballo latinoamericano ? Sicura ?!
2) Se ti sei trovata benissimo, perche' non continui a ballare ?
3) Sapessi cosa ti perdi a non fare quello che faccio io ...


"Ma come, su una macchina del genere ci metti l'adesivo di Berlino ?"

1) Macchina del genere ... e' tedesca ma mica e' una Porsche ...
2) Avessi messo l'adesivo che ho visto tempo fa, "Bimbo a bordo" con un pannolone che esaltava
la virilita' del pargolo, capirei ...
3) E allora ? Hai qualcosa contro Berlino ?!


"Hai 50 anni e ti vesti come un ragazzo ... "

1) Sapessi gli stro..., pardon, gli stolti che conosco che vanno in giro che sembrano sempre pronti per un matrimonio
2) Dovresti vedermi quando mi vesto da clown ...
3) Sei piu' giovane di me, non potresti indossare qualcosa che neanche mia nonna ...


Neanche mi conoscono, gia' vogliono modificarmi ...

Nessun commento: