giovedì 10 settembre 2009

Opinioni




"Ti vedo meglio sai ?"

"Mah, non saprei dirti, forse e' soltanto rassegnazione, oppure un segnale che qualcosa sta cambiando ..."

"No, hai qualcosa di diverso, anche se su due piedi non saprei dire cosa ..."

"Nulla di nuovo da questo punto di vista, ho sempre sentito dirmi "hai qualcosa di diverso".
Che cosa questo significhi e' un altro conto ..."

"Non so, mi sembri piu' calmo, meno agitato ..."

"Dici per il fatto che non ho perso la calma nonostante sia dovuto andare di corsa dal dentista,
tra l'altro in piena settimana di ferie ?"

"Si, anche ... Comunque mi fa ridere tutto quello che ti e' capitato ultimamente ..."

"Eh, ridi, ridi ... Se non altro tiro su di morale ...
E' un peccato che l'estate sia alla fine.
Se non altro negli stabilimenti balneari potevo trovare il mio habitat naturale.
Un lettino per l'ospite. una sedia da regista per me, e via col racconto ..."

Nessun commento: