lunedì 19 ottobre 2009

First time



La prima volta che ...

ho parlato : 9 mesi
ho preso l'aereo : 3 anni
ho mostrato interesse per una donna : 3 anni
ho capito che suore e preti non facevano per me : 4 anni
sono andato all' estero : 8 anni
ho letto un libro senza illustrazioni : 9 anni
mi sono interessato alla politica : 10 anni
ho partecipato ad una manifestazione : 14 anni
ho fumato : 14 anni
ho avuto le chiavi di casa : 14 anni
ho visto foto segnaletiche di 'terroristi' : 15 anni
ho avuto un rapporto sessuale completo : 16 anni
ho guidato una macchina : 17 anni
ho avuto la prima delusione sentimentale : 17 anni
sono andato via di casa : 18 anni
ho sentito "devo ritrovare me stessa" : 19 anni

2 commenti:

Vittoria A. ha detto...

Ciao! Eccomi qui! Ho letto con molto interesse il tuo post, mi ha fatto riflettere. Molte delle eta' coincidevano con le mie...
Ti abbraccio!

Ironic Wolf ha detto...

Separati alla nascita ?! :-)
Ciao Vittoria !