mercoledì 29 luglio 2009

Mind Games



Interno ristorante

Il proprietario si avvicina e mi dice
"Signor **** , che piacere rivederla"
ed io mi sento a casa

Localita' balneare spagnola
Castello sul mare
Stesso percorso per la seconda volta
ed io mi sento felice

Strada interna nel territorio ligure
percorsa a memoria
ritorno dal mare
con la sensazione di benessere

Montagne austriache
luogo eletto al relax
"Mr **** , you've been here 5 times !!"
ed io mi chiedo "possibile ? gia' cinque volte ?!"

Mix di ricordi
realta' vissuta insieme a qualcosa che vorrei vivere
incontri paralleli
esperienze tipiche di una schizovita

Starei bene con te ?
E tu come ti troveresti con me ?
Per quanto poi ? E dove ?
In quale dimensione ?!

E dimmi
perche', se imposto quella fottuta data,
ti ostini
a non riportarmi indietro ?

8 commenti:

cortesconta ha detto...

Bella, quell'ultima domanda...

A. ha detto...

"Starei bene con te ?
E tu come ti troveresti con me ?
Per quanto poi ? E dove ?
In quale dimensione ?!

E dimmi
perche', se imposto quella fottuta data,
ti ostini
a non riportarmi indietro ? "

Ormai non mi stupisco nemmmeno più, di quanto possa riconoscermi nelle tue parole!

Ironic Wolf ha detto...

x CorteSconta: non so se la domanda sia bella , sicuramente e' senza risposta ...

x A. : affinita' mentale ...

A. ha detto...

Wolf...dicevano "great minds think alike".
Che dici? teniamo la parola great o la sostituiamo con fucked, o puzzled? Almeno nel mio caso, ci starebbero entrambe...

Ironic Wolf ha detto...

Conierei "fuckled", lo vedo un buon mix ...

A. ha detto...

geniale, as usual.
Lo adotto.

lanoisette ha detto...

tornare indietro... il problema è che noi non siamo più gli stessi di allora...

Ironic Wolf ha detto...

Infatti, Noisette, non siamo gli stessi di allora ... e per molti aspetti direi "menomale ..."